GT RADIAL - MAXMILER WT3 Il Pneumatico
GT RADIAL MAXMILER WT3 "Aderenza, sicurezza e chilometraggio efficiente in inverno."
Costruzione con fianchi rinforzati: Maggiore durata e stabilit in presenza di carichi elevati
Profilo piatto del battistrada: Ampia superficie di contatto per un'usura pi regolare e chilometraggio esteso
Mescola per battistrada di nuova concezione: Eccellenti caratteristiche di guida su bagnato, confermate da ottimi valori di etichetta
Disegno moderno del battistrada: Riduzione della rumorosit, comfort di guida migliorato e ridotto impatto ambientale
GT RADIAL - MAXMILER WT3 Il Pneumatico
GT RADIAL MAXMILER WT3 "Aderenza, sicurezza e chilometraggio efficiente in inverno."
Costruzione con fianchi rinforzati: Maggiore durata e stabilit in presenza di carichi elevati
Profilo piatto del battistrada: Ampia superficie di contatto per un'usura pi regolare e chilometraggio esteso
Mescola per battistrada di nuova concezione: Eccellenti caratteristiche di guida su bagnato, confermate da ottimi valori di etichetta
Disegno moderno del battistrada: Riduzione della rumorosit, comfort di guida migliorato e ridotto impatto ambientale
GT RADIAL - MAXMILER WT3 Il Pneumatico
GT RADIAL MAXMILER WT3 "Aderenza, sicurezza e chilometraggio efficiente in inverno."
Costruzione con fianchi rinforzati: Maggiore durata e stabilit in presenza di carichi elevati
Profilo piatto del battistrada: Ampia superficie di contatto per un'usura pi regolare e chilometraggio esteso
Mescola per battistrada di nuova concezione: Eccellenti caratteristiche di guida su bagnato, confermate da ottimi valori di etichetta
Disegno moderno del battistrada: Riduzione della rumorosit, comfort di guida migliorato e ridotto impatto ambientale
Etichetta Europea:
GT-Radial
GT-Radial 215/60 R17 109T (104H) M+S
Risparmio di carburante: C
Garantisce un minore consumo di carburante di 0,4L ogni 100 km in confronto ad un pneumatico di classe G.
Aderenza sul bagnato: A
Spazio di frenata minore su fondo bagnato di 18 metri ad 80 Km/h confrontato con un pneumatico di classe G.
Rumorosità: 72 dB
Il rumore emesso dal pneumatico durante la marcia condiziona il comfort di guida e contribuisce all'inquinamento acustico dell'ambiente.